CARPI : VISITA DELLA CITTÀ STORICA & BALSAMICO VILLAGE

Incontro dei partecipanti in hotel con il nostro accompagnatore e partenza in pullman riservato (10 minuti di trasferimento) per la visita del Balsamico Village :  Il primo parco a tema d’Europa su un prodotto IGP italiano . Un tour emozionante che vi condurrà dritti al cuore della tradizione modenese. Avrete la possibilità di conoscere le principali espressioni di questo territorio affascinante e ricco di storia degustando anche una selezione di aceti .  Pranzo al Balsamico Village .  

A seguire rientro a Carpi e partenza per una piacevole passeggiata con la nostra guida per la visita guidata del centro storico . Visiterete : PIAZZA DEI MARTIRI con i suoi oltre sedicimila metri quadrati di superficie , PALAZZO DEI PIO di Savoia , CATTEDRALE DELL’ASSUNTA, il portico lungo e del grano; PIAZZALE RE ASTOLFO, centro della città fino all’inizio del ‘500,  tuttora il cuore della città medievale con LA SAGRA inserita nel circuito europeo degli edifici romanici.  Al termine, rientro in hotel per i saluti finali .

Cosa e’ compreso :  Pullman a disposizione * Accompagnatore per l’intero periodo a disposizione  * Visita guidata al Balsamico Village * Pranzo con bevande incluse * Visita guidata di mezza giornata al centro storico della città’ di Carpi come da programma   * Assicurazione medica bagaglio .  Non sono compresi : Extra personali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...